I nostri Social

Juventus

Juventus: con McKennie la storia di ripete?

Pubblicato

il

Il texano verso il reintegro e… chissà

I colpi di scena sul fronte Juventus non mancano mai e stamattina se ne sarebbe concretizzato uno che La Gazzetta dello Sport riporta.

E sarebbe un replay di quanto accaduto lo scorso anno.

Protagonista Weston McKennie.

Reintegro in gruppo e probabile prolungamento di contratto

L’ americano verrà reintegrato in gruppo e si ragiona su un prolungamento del suo contratto a cifre meno esose di quelle che pretendeva.

Tutto ciò ricorda molto quanto successe lo scorso anno, quando iniziò la stagione da emarginato e poi, dopo che dette la disponibilità a Allegri di essere utilizzato anche come esterno, fu reintegrato facendo un’ ottima stagione.

Scelta definitiva?

Non si può sapere, probabilmente intanto il prolungamento se ci sarà darà modo alla Juventus quanto meno di non perderlo a zero e renderlo più collocabile, ma non è escluso che l’ americano venga convocato per lunedì, vista anche la rosa cortissima date le assenze di Adzic e Miretti in mezzo al campo per infortunio, e poi si veda come si evolvono le cose.

Certo è che per ora per un Chiesa che esce c’è un McKennie che rientra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.