I nostri Social

Juventus

Juventus – Como: le interviste

Pubblicato

il

Thiago Motta soddisfatto

Ecco le parole di Thiago Motta dopo la vittoria con il Como:

“Mbangula ha giocato perché lo merita per il lavoro fatto dall’ inizio del ritiro. Sono contento per lui, mi aspetto tanto da lui come da tutti.

Bene anche Vlahovic, ha fatto quello che ci serve ma anche tutti gli altri.

Weah? Si è molto applicato da quando è arrivato in ritiro, sono contento per il gol spero l’ infortunio sia poco grave domani lo valuteremo.

Il mercato? Vedremo ma sono tranquillo, ora bisogna pensare a Verona, affronteremo una squadra difficile che ieri ha dimostrato il suo valore”.

Locatelli

“Dobbiamo lavorare tutti i giorni, abbiamo una squadra giovane e il mister ci ha chiesto questo, bastava una scintilla per accendere lo stadio. Faccio i complimenti a Samuel, si merita questo e deve continuare a lavorare perché ha tutte le qualità per stare qui. Il mio ruolo mi piace, voglio migliorare e tornare ai miei livelli”.

Manuel Locatelli soddisfatto del ruolo e della partita

Mbangula

“È un’emozione particolare, era la prima volta in Serie A e con la Prima squadra in una partita ufficiale. Sono molto contento di questa sera. Quando sento lo stadio… È una sensazione incredibile”.

Mbangula festeggiato dopo il gol.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.