I nostri Social

Juventus

Juventus: Chiesa-Motta, chiarimento domani?

Pubblicato

il

Juventus

Domani ripresa degli allenamenti alla Continassa.

Domani, dopo il ritiro in Germania e due giorni di riposo, la Juventus si troverà alla Continassa per proseguire la preparazione.

Sono attesi anche Danilo, Bremer, Douglas Luiz e Yildiz e con il gruppo si alleneranno anche i giocatori per ora in organico ma dal futuro tutt’ altro che certo e, fra questi, Federico Chiesa.

Faccia a faccia con Motta?

Grossa è la curiosità per quello che dovrebbe essere il primo faccia a faccia fra Chiesa e Thiago Motta.

In questo periodo se ne sono sentite parecchie, fra cui quella che Motta non riterrebbe Chiesa adatto al suo gioco, cosa che però poi è parsa priva di fondamento.

La verità è una e nota: il giocatore per prolungare l’ accordo ha chiesto un aumento e la Juve non glielo vuole dare.

Al di là della legittimità o meno della richiesta e della risposta è logico che la società senza il prolungamento cerchi di piazzarlo altrove per non perderlo a zero, come il giocatore nel caso voglia una destinazione a lui gradita.

Ma può cambiare qualcosa?

Situazione ormai incrinata

La sensazione è che la situazione sia ormai incrinata e, anche se Motta dicesse a Chiesa che lo considera importante, difficilmente possa ricomporsi.

Intendiamoci, non ci stupiremmo di nulla, ma Giuntoli sta già lavorando a una Juve senza Chiesa e il giocatore, come ha detto al Presidente della sua prima società Romei, sta valutando altre strade.

Poi mai dire mai.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.