Connect with us

Juventus

Juventus: brutto infortunio per Milik

Published

on

Si teme il crociato.

Nell’ amichevole che la sua nazionale stava giocando contro l’Ucraina dopo appena due minuti Arkadiusz Milik è uscito zoppicante. Purtroppo la dinamica dell’ infortunio non promette niente di buono, si teme il crociato.

Ciò vorrebbe dire uno stop di mesi, una vera disdetta per il giocatore che salterà oltre all’ Europeo buona parte della prossima stagione e per la Juventus che si troverà nella condizione di doverlo sostituire senza però poterlo cedere almeno in immediato dato che il suo nome era al centro di alcune trattative.

Ricordiamo tra l’altro che l’ attaccante polacco era già stato operato per problemi ai crociati di entrambe le ginocchia in passato.

Si attendono aggiornamenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.