I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Bozzo insiste, il suo assistito torna a Torino?

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Il rapporto tra la Juventus e l’agente Giuseppe Bozzo è buono, infatti le parti si sono incontrate di nuovo. Questo per parlare ancora della possibilità di un ritorno.

Juventus, Bozzo incontra Giuntoli, ecco il motivo:

Juventus

L’agente di Federico Bernardeschi è passato da Torino, dove ha incontrato il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. Giuseppe Bozzo si è intrattenuto con il Football Director della Juventus, nel corso della chiacchierata non è mancata la proposta di riportare Bernardeschi in bianconero. Tuttavia il calciatore, che difficilmente resterà a Toronto, non è nei piani bianconeri.

L’ex Fiorentina potrebbe arrivare praticamente a costo 0, questo fa si che anche a gennaio il suo nome sarà riproposto. Giuntoli altresì ha altre idee riguardo i rinforzi da consegnare ad Allegri. Infatti nell’incontro con Bozzo, avvocato e intermediario apprezzato in Europa, si è parlato di altri profili, soprattutto giovani che sono attenzionati dal dirigente bianconero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.