Nonostante l’arrivo del mese di Maggio, le giornate alla Continassa per gli allenamenti della Juventus, sono ancora invernali con piogge e temperature rigide.
Allenamento intenso dei bianconeri
L’allenamento odierno si è concluso con la pioggia e per domani è previsto una seduta mattutina dove conosceremo anche l’orario della conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per sabato, prima della partenza verso la Capitale.
Oggi, tutto il gruppo è stato a disposizione e per la sfida di domenica potrebbe esserci qualche variazione a livello di uomini in campo.
Chiesa parte favorito su Yildiz, nel ruolo di seconda punta, e probabilmente sarà il partner di Vlahovic. Il condizionale per il serbo è riferito alle condizioni non ottimali dell’attaccante, che già dopo la sostituzione contro il Milan aveva messo del ghiaccio sul ginocchio dolorante.
Se non dovesse farcela spazio per Milik, in netto vantaggio su Kean.
L’altra novità potrebbe essere rappresentata da Alcaraz nel ruolo di mezzala.
A rischiare il posto è Kostic, con lo slittamento di Cambiaso sulla fascia mancina e il ritorno tra i titolari di McKennie come esterno di destra, con l’iniziale panchina di Weah, uno dei migliori contro i rossoneri.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…