Categories: Juventus Next Gen

Juve Next-Gen: la classifica si fa preoccupante

Di scena sul difficile campo di Cesena, la Juve Next-Gen perde per 1-0. In gol per i padroni di casa Pieraccini decide la sfida al 68′.

Juve Next-Gen: sconfitta a Cesena per 1-0

Per la Juve Next-Gen è arrivata ieri l’ottava sconfitta in 14 partite. Il match di ieri era sicuramente ostico, i giovani bianconeri infatti dovevano vedersela con il Cesena capolista, ora solitario a 39 punti.

L’incontro è terminato 1-0 per i padroni di casa, in gol di testa il difensore Pieraccini.

Nel primo tempo non succede praticamente nulla, il Cesena amministra il possesso palla mentre i ragazzi di Brambilla sono attenti a tenere le posizioni e le distanze giuste.

L’unica occasione della prima frazione di gioco capita al 35′ sui piedi di Comenencia per la Juve Next-Gen. In contropiede Anghelè, dopo aver ribaltato il fronte palla al piede, mette l’olandese davanti al portiere, Pisseri fa un miracolo poi anche sulla ribattuta di Guerra.

Nella ripresa il Cesena entra con un altro piglio, e mette alle corde Daffara e compagni. Diverse le occasioni da gol, fino al 67′ quando su corner Pieraccini incorna e batte il portiere bianconero.

Il Cesena potrebbe raddoppiare se non fosse per la grande prestazione dell’estremo difensore della Juve Next-Gen Daffara, oltre ad un gol annullato al 71′ a Corazza.

Al 90′ è 1-0 Cesena, quinta vittoria consecutiva per i romagnoli e primo posto solitario nel Girone B della Serie C con 39 punti.

Juve Next-Gen invece che resta invischiata in zona play out, ora la squadra di mister Brambilla è diciottesima con 14 punti in 14 gare disputate.

C’è bisogno di una inversione di tendenza, soprattutto nei risultati, i giovani bianconeri restano dentro la partita ma si lasciano sfuggire il risultato.

Questione di esperienza? Carenze della rosa? Probabilmente difficoltà legate al fatto che Brambilla ha pochissime occasioni di allenare la rosa che poi ha a disposizione per le partite.

redazione

Recent Posts

La moviola: Colombo più che sufficiente

Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…

22 ore ago

Juve: Un pari con qualche rimpianto

Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…

1 giorno ago

Le ufficiali: Ranieri sorprende, Tudor no

Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…

2 giorni ago

Le probabili formazioni stasera all’ Olimpico

Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…

2 giorni ago

Under 20 all’ ultimo respiro con l’ Atalanta

Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…

2 giorni ago

Next Gen: poker al Crotone con super Adzic

Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…

2 giorni ago