I nostri Social

Calciomercato

Huijsen: richieste per gennaio, Giuntoli riflette

Pubblicato

il

Huijsen, Milik

Dean Huijsen potrebbe davvero lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore nonostante le molte defezioni fin qui subite dai bianconeri ha giocato solo pochi minuti.

La stagione di Huijsen:

Huijsen

Dean Huijsen è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra della Juventus. Tuttavia Allegri lo ha mandato in campo solo per 12 minuti, lo scorso 22 ottobre a San Siro contro il Milan nel finale di gara.

Il difensore olandese classe 2005 ha giocato anche 7 partite in Serie C, tutte per 90 minuti, con la Next-Gen guidata da mister Brambilla.

Ora resta da capire cosa sceglieranno di fare, il ragazzo insieme alla società. In fondo le richieste per il centrale 2005 non mancano.

Il futuro del giovane olandese:

La Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, quindi Huijsen potrebbe lasciare Torino solo in prestito.

Tuttavia Massimiliano Allegri avrebbe per lui altri piani. Secondo il tecnico livornese restare alla Continassa ad allenarsi con i grandi farebbe bene al ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Juventus: rinnovo Allegri ecco le ultime notizie

Le richieste come detto non mancano, e club di Serie A come il Frosinone e l’Empoli sarebbero pronti ad ingaggiarlo in prestito e dargli spazio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *