I nostri Social

Calciomercato

Greenwood vuole solo la Juventus

Pubblicato

il

L’ inglese dà la sua priorità ai bianconeri.

Dopo Douglas Luiz, che sembra ormai in dirittura di arrivo, un altro giocatore potrebbe prendere un volo dall’ Inghilterra verso Torino.

Si tratta di Mason Greenwood, di cui abbiamo ampiamente parlato, che avrebbe comunicato al Manchester United, società che ne detiene il cartellino, che la sua priorità è vestire la maglia bianconera.

Lo scenario

Secondo SportMediaset l’ esterno britannico ha un accordo totale con la Juventus, ora Giuntoli sta lavorando per ridurre le pretese degli inglesi che hanno sparato 50 milioni, ritenuti dal DS bianconero eccessivi per un giocatore che va a scadenza fra un anno.

Si punta a arrivare a 30 milioni più svariati bonus, per cui le parti sono ancora distanti, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza costringendo i Red Devils a calare le pretese.

Juventus

Giuntoli lavora per far ridurre le pretese al Manchester United.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.