News
Grande novità per Jdentità Bianconera
La Fondazione Jdentità Bianconera si dota di un nuovo team.
Abbiamo già parlato della Fondazione Jdentità Bianconera, ieri sera in una live sui canali social il Presidente Massimo Durante e uno dei Responsabili Luca Ferrarini hanno annunciato un’importante novità.
Un nuovo team a fianco di quello legale
A fianco del Team Legale, che conta già venti avvocati in tutto il territorio nazionale, presieduto dall’ Avvocato Michele Patrisso, nasce un nuovo Team, quello dei Revisori contabili e analisi dei bilanci, che sarà presieduto dal Professor Simone Brancozzi, uno dei massimi esperti in materia in Italia, per affiancarlo nelle battaglie che la Fondazione sta facendo e farà a difesa della Juventus e soprattutto della sua tifoseria e dei suoi azionisti.
A tal proposito la Fondazione Jdentità Bianconera cerca ovunque Avvocati e Commercialisti di provata Fede Bianconera che, compatibilmente con i loro impegni professionali e personali, vogliano dedicare parte del proprio tempo a “entrare in squadra” fattivamente.
Come aderire alla Fondazione Jdentità Bianconera
Chiaramente numerose sono le spese che la Fondazione, che non è a scopo di lucro, deve sostenere per cui è importante per sostenerla aderire.
Potete farlo sul loro sito, dove troverete anche tutte le iniziative legali in atto fermo restando che, se le diffide possono essere rese pubbliche, le querele no fino alla fine dell’ iter giudiziario.
L’adesione costa 29 euro l’anno e è possibile effettuare anche donazioni.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot