I nostri Social

Juventus

“Giuntoli riporterà la Juventus a vincere”

Pubblicato

il

Lunga intervista di Sarri a La Gazzetta dello Sport

Maurizio Sarri ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche della Juventus, spaziando dalla sua a quella attuale, con riferimento a Cristiano Giuntoli con il quale ha lavorato a Napoli.

Ecco cosa ha detto.

“Inter favorita ma….”

Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. C’è da vedere la Juve di Motta. E pure il Napoli di Conte. Anche il Milan può avere una evoluzione positiva, la rosa è forte. Stesso discorso per la Roma, che ha aggiunto nuovi giocatori”.

“Quando sono arrivato io non c’ erano i presupposti per una rivoluzione culturale”

“Quando sono arrivato io, alla Juventus non c’erano i presupposti per una rivoluzione culturale. In questo momento, invece, penso ci siano. Siamo all’inizio, ma a sprazzi si vede la volontà di Motta di fare qualcosa di diverso“.

“Anche se a sprazzi si vede la volontà di Motta di fare qualcosa di diverso”.

Da CR7 a Cristiano

Ronaldo con me ha fatto la sua migliore stagione realizzativa in Italia: 37 gol tra campionato e Coppe. Con Giuntoli abbiamo fatto grandi cose nei 3 anni a Napoli. Il top sarebbe avere i due Cristiano contemporaneamente“.

“Ronaldo con me ha fatto la sua migliore stagione realizzativa in Italia”.

“Giuntoli riuscirà sicuramente a vincere”

Giuntoli ci riuscirà sicuramente a vincere, non so in che tempi. Ma vincerà anche con la Juve. È un direttore che capisce velocemente idee e caratteristiche dei giocatori ideali per il suo allenatore. E poi ha un coraggio immenso, che trasmette a squadra e staff. Per la stima che ho di Cristiano, sono certo che avrà avuto le sue ragioni per dare una svolta così secca.

Juventus

“Giuntoli riporterà sicuramente la Juventus a vincere”.

“Per me conta più il viaggio della vittoria”

“Il titolo con la Juve il punto più alto? La gente pensa che la vittoria sia tutto. Per me è importante, ma il viaggio lo è di più. E ho fatto viaggi stupendi senza trionfare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.