Connect with us

News

Giuntoli: “L’obiettivo è la Champions”

Published

on

Juventus, Giuntoli

Premiato come manager dell’anno, Cristiano Giuntoli, ha risposto a qualche domanda sul futuro della Juventus. Obiettivi in campionato e calciomercato.

Le parole di Giuntoli:

Giuntoli, Juventus

Il Football Director della Juventus, è stato premiato al salone d’onore del Coni, con il premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, come miglior manager dell’anno. In occasione della premiazione Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune sollecitazioni riguardo il prossimo calciomercato e gli obiettivi stagionali della Juventus.

Sull’obiettivo stagionale della Juventus, come ripete anche Allegri in ogni occasione, Giuntoli ha risposto “L’obiettivo è tornare in Champions, e dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step“.

Il calciomercato è sempre in movimento, riguardo il prossimo gennaio, ci si aspetta che la Juventus sia vigile e attiva, anche in conseguenza dell’aumento di capitale annunciato.

Il dirigente bianconero interrogato sul calciomercato ha risposto ” È prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni, vedremo se ci saranno delle opportunità e se sarà il caso di intervenire“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.