I nostri Social

Giovanili

Giovanili: Le Under 19 ancora in corsa

Pubblicato

il

I risultati delle giovanili bianconere.

Dopo aver ampiamente parlato della vittoria esterna dell’ Under 19 di Montero, vediamo come è andata per le giovanili della Juventus sia maschili che femminili impegnate in questo weekend.

Under 19 Femminile

Le ragazze bianconere restano in corsa per le Final Four Scudetto battendo 6-1 in casa l’Hellas Verona con i gol  Pelgander, Moretti (doppietta per lei), Mounecif, Bellagente e Berveglieri.

Vittoria a cui le ragazze tenevano anche per dedicarla alla compagna Azzurra Gallo, colpita in settimana da un grave lutto familiare.

Adesso ci si giocherà tutto contro il Parma.

Under 17 Femminile

Nel campionato provinciale U15 maschile pari per le bianconere di Scarcella contro il Pecetto con gol di Perfetti per l’1-1 finale.

La squadra di Mister Lombardo invece, nel Campionato interregionale femminile U17, batte in trasferta il Genoa femminile, per 3-1, con reti di Messa, Oddina e Giaquinto.

Under 17 Maschile

Sconfitta in casa con il Pisa per l’U17 maschile, 2-1 il risultato finale per i toscani che passano dopo 7 minuti con Battistella; nella ripresa, sempre al 7′ pari di Sosna, ma al 23′ Conte dà la vittoria ai pisani.

LEGGI ANCHE:  Domani Atalanta - Juventus U19. Dove vederla.

Under 16 Maschile

Pesante sconfitta per la Under 16 in casa contro il Genoa per 4-1.

Rossoblù avanti al 23′ con D’Agostino, pareggio bianconero sei minuti dopo del solito Ceppi ma è un’illusione perché nella ripresa gli ospiti, con le reti di Toscano, Calamita e Traversa chiudono i conti.

Under 15 Maschile

Vittoria esterna dei ragazzi di Mister Benesperi, che passano 4-3 contro la Sampdoria a Bogliasco.

Dopo 24′ i bianconeri erano già 3-0, grazie ai gol di Elimoghale (doppietta) e Benassi, ma la  Samp accorcia al 39′ con Bazzurro e in apertura di ripresa con Grillo. La Juve prova a chiudere al 21′ con Carfora,  la Samp  la riapre con Bonara ma i bianconeri riescono a tenere portando a casa i 3 punti.

Under 15 Femminile

Sconfitta 3-2 per le ragazze bianconere contro la Pro Eureka Settimo maschile in campionato; Oliva e Bozzetto le marcatrici bianconere.

Bella vittoria, domenica, per le ragazze di Vood, che battono 2-0 il Genoa nel campionato Interregionale Under 15 A. Reti di Garbin e Campi.

Le Under 19 prima della gara con l’Hellas Verona con la dedica a Azzurra Gallo colpita da un grave lutto familiare (foto da juventus.com)

 

LEGGI ANCHE:  Greenwood, la Juve ci prova
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *