I nostri Social

Calciomercato

Fra Juventus e Atalanta anche Gonzalez

Pubblicato

il

juventus

Giuntoli starebbe monitorando anche il viola.

Fra Juventus e Atalanta Koopmeiners non sarebbe l’ unico intreccio.

Secondo Gianluca Di Marzio , a margine della discussione per il passaggio di McKennie ai viola, Giuntoli avrebbe chiesto alla Fiorentina informazioni su Nico Gonzalez che piace molto anche ai bergamaschi.

La situazione

Il DS dei viola Pradé nei giorni scorsi ha dichiarato che l’ argentino sarebbe rimasto a Firenze al 99%, ma la percentuale sembra destinata a scendere.

Si è mossa per prima come detto l’ Atalanta ma ultimamente sarebbe uscita allo scoperto anche la Juventus.

E per una cifra intorno ai 30 milioni i viola potrebbero capitolare.

Alternativa a Adeyemi

Secondo il giornalista di Sky Sport il viola sarebbe un’ alternativa a Adeyemi, se il Borussia Dortmund non dovesse venire incontro alla Juventus, per di più già rodata nel campionato italiano.

Avrebbe il pregio di costare meno e, se si convincesse McKennie a accettare Firenze, con la possibilità di ridurre l’ esborso.

Azione di disturbo?

Qualcuno ipotizza che la Juventus voglia fare un’ azione di disturbo per far scendere l’ Atalanta più a miti consigli per quanto riguarda Koopmeiners, ma pare che Gonzalez sia realmente un’ ipotesi presa in considerazione da Giuntoli.

Vedremo se la cosa avrà sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.