Giovanili
Fine settimana denso di emozioni per i piccoli bianconeri
Fine settimana intenso e emozionante per le squadre dell’ Attività di Base.
Diamo uno sguardo a come si sono comportati i piccoli bianconeri grazie al sito della società.
Under 13 vittoriosi a Cipro
Esperienza indimenticabile per l‘Under 13 di Cristian Castagno in terra cipriota alla “Elite Neon Cup”, manifestazione sportiva internazionale andata in scena presso il “Pafos FC Training Center” di Geroskipou.
I campioncini bianconeri hanno vinto il torneo e ricevuto due riconoscimenti individuali molto speciali.
Trasferte spagnola per i due gruppi Under 12.
L’Under 12 di Mister Niello ha disputato a Huelva la “Ganafote Cup”, chiudendo in prima posizione la fase finale “Argento” del torneo, battendo in finale i pari età del Manchester City in un confronto che, come anche gli altri disputati nel torneo, ha mostrato i progressi dei baby bianconeri.
Sempre in Spagna, tra Malaga e Cadice, si è recata l’Under 12 di Pietro Magri che ha partecipato a una serie di amichevoli di buon livello.
Fra Lituania e Croazia i Gruppi Under 11 e Under 10.
L‘Under 11 di Francesco Cavaglià ha partecipato a Vilnius, in Lituania, alla manifestazione internazionale “Ateitis Cup” e chiudendo la competizione al primo posto. La vittoria è ancora più significativa perché partecipavano squadre professionistiche e semiprofessionistiche di assoluto livello.
In Croazia invece l’Under 11 di Davide La Pira e l’Under 10 di Stephan Saporito che hanno partecipato a Umago al torneo internazionale “Umago Trophy” e hanno chiuso la competizione rispettivamente in prima e terza posizione.
Non solo all’ estero.
In Italia invece l’Under 8 di Luca Carlino ha vinto la “Junior Premier Football League”, una manifestazione sportiva che si è svolta a Carrara cui hanno partecipato squadre professionistiche Under 8 (oltre alla Juventus, l’Empoli, la Lucchese, il Pisa e lo Spezia) e a squadre dilettantistiche Under 9.
Segnaliamo inoltre nelle ultime settimane la partecipazione dell’Under 14 di Andrea Fabio De Martini alla 43ª edizione del Memorial “Carletto Annovazzi” che è andato in scena fino a domenica scorsa a Milano presso il campo della società sportiva “Football Club Enotria 1908”. I bianconeri si sono ben comportati arrivando secondi, perdendo solo la Finale con l’Inter per 2-1 con il nostro Tufaro, autore del goal della finale, premiato come miglior giocatore del torneo.
-
News11 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen10 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News11 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News6 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News10 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News10 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot