I nostri Social

News

“eSerie A”: Juventus Dsyre ai Play Off

Pubblicato

il

Ottimo risultato per la squadra bianconera che adesso se la vedrà con l’Empoli.

Entra nel vivo il torneo di “gaming” organizzato dalla Lega Calcio Serie A insieme a TIM e EA Sport e il nostro DaniPitbull ha conquistato il secondo posto del girone B, a sole due lunghezze dall’Udinese.

Un ottimo piazzamento per Juventus Dsyre, che si qualifica così ai playoff della competizione, in programma giovedì 18 Aprile.

DaniPitbull, campione eSerie A in carica, che ha chiuso il raggruppamento con 4 vittorie,  un pareggio e una sola sconfitta, arrivata nell’ultima giornata di match contro il Cagliari.

Nota di merito anche per l’altro giocatore draftato, Domenico Di Vico, che ha battuto 3-1 il Sassuolo nell’ultima partita disputata.

RISULTATI GIRONE B JUVENTUS DSYRE

  • Juventus DSYRE vs. Hellas Verona Exceed 3-3 (20/02/2024)
  • Genoa eSports vs. Juventus DSYRE 4-6 (21/02/2024)
  • Juventus DSYRE vs Udinese eSports 4-2 (19/03/2024)
  • Salernitana eSports vs. Juventus DSYRE 3-5 (19/03/2024)
  • Cagliari eSports vs. Juventus DSYRE 2-1 (20/03/2024)
  • Juventus DSYRE vs. Sassuolo eSports 3-1 (20/03/2024)
LEGGI ANCHE:  Juventus: Osimhen potrebbe giocare contro i bianconeri.

I playoff, di scena a Verona, saranno decisivi per l’approdo nella Final Eight che assegnerà il titolo il giorno successivo.

Dani Pitbull il 18 Aprile si giocherà le proprie chance affrontando l’Empoli (giunto 7° nell’altro girone), mentre l’eventuale incrocio ai quarti di finale sarà contro la vincente di Frosinone-Genoa.

Come funziona la eSerieA TIM

Il torneo, giocato in esclusiva su EA SPORTS FC™ 24, è ormai alla quarta stagione e si svolge su più weekend itineranti.

I giocatori devono comporre delle rose con delle regole (budget, massimo di giocatori reali che militano nella stessa squadra etc.), che cambiano però nei termini ogni weekend di gare per aumentare la difficoltà e rendere più avvincente la competizione.

Appuntamento quindi al 18 Aprile a Verona.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *