A margine della presentazione dello Juventus Creator Lab ha parlato alla stampa Mattia Perin.
Ecco cosa ha detto
“Nel giro di tre giorni si decide tanto: adesso dobbiamo restare focalizzati sulla Salernitana, che non dobbiamo sottovalutare, come si è visto pochi giorni fa contro l’Atalanta. La prima regola è non sottovalutare mai l’avversario, per portare a casa tre punti fondamentali”.
“Nello spogliatoio c’è un grande entusiasmo, io stesso quando mi sveglio la mattina non vedo l’ora di venire ad allenarmi: abbiamo nelle nostre mani tutto, in tre giorni possiamo centrare la qualificazione alla Champions League e alzare una coppa: alla Juve vincere un trofeo è fondamentale, anche se ci sono annate in cui non ci si riesce. Due anni fa abbiamo perso in finale, lo scorso in semifinale, e abbiamo sfiorato la finale di Europa League. Per questo motivo questi giorni sono così importanti”.
“Abbiamo vissuto un periodo davvero difficile dopo gennaio: fino alle partite con Empoli e Inter eravamo in lotta per lo Scudetto e poi abbiamo visto non solo l’Inter andarsene, ma quelle che erano lontane dietro avvicinarsi. Siamo stati bravi perché siamo un gruppo molto forte: sono sicuro che qualsiasi altro gruppo, al posto nostro, avrebbe rischiato di annegare. Bisogna saper superare i periodi difficili, e le critiche, con grande equilibrio: noi siamo stati bravi ad aiutarci l’un l’altro e a uscirne, adesso vogliamo preparare al massimo queste due partite”.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…