Giornata importante ieri con la presentazione ufficiale dei nuovi studi di Juventus Creator Lab, situati all’interno del JTC, all’interno dei quali verranno curati tutti i contenuti digitali riguardanti il club bianconero.
“I nostri risultati aziendali sono strettamente legati alla rilevanza, un concetto che dipende dalle vittorie sportive, dalle campionesse e dai campioni della Juventus, dalle partnership e anche dallo storytelling. Negli ultimi anni, lo storytelling e l’industria dei media hanno vissuto una rivoluzione e lo sport non ha saputo tenere il passo.
Juventus Creator Lab ha l’ambizione di essere una realtà all’avanguardia, per creare sempre più contenuti per la nostra fanbase globale e per essere sempre meglio allineati con tendenze della società in cui viviamo”, ha dichiarato Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer di Juventus, parlando ai canali ufficiali della società.
La Juventus dimostra di essere molto attenta a tali tematiche, avendo stretto delle partnership commerciali strategiche.
Da Celine, 1.3 miliardi di visualizzazione di media, regina dei social a tema calcistico, a 433 e la loro “narrazione worldwide”, così come FTBL.
Infine Stardust, di Alan Tonetti: nasce dall’idea di unire le star web più viste e cliccate, insieme in un unico sistema.
Tra le altre collaborazioni ci sono quell con Wave Sports + Entertainment, TikTok, Optic Gaming, World Freestyle Football Association e Dsyre.
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…
Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…