Connect with us

Calciomercato

E se Soulé restasse alla Juventus?

Published

on

Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere l’ argentino.

Uno dei nomi più chiacchierati in uscita è quello di Soulé.

Diversi club, soprattutto inglesi, sono sulle sue tracce e fino a poche ore fa sembrava uno di quei giocatori che Giuntoli avrebbe sfruttato per accumulare quel famoso tesoretto per muoversi verso altri obiettivi.

Sembrava, appunto….

La richiesta di Thiago Motta

Filtra da diversi media, compresa La Gazzetta dello Sport,  che il tecnico brasiliano avrebbe chiesto a Giuntoli di fare il possibile per non cedere l’ argentino.

Motta è un grande estimatore di Soulé e vorrebbe averlo a disposizione in ritiro e, forse, anche oltre per valutarlo bene.

Il DS toscano chiaramente non può promettere al suo allenatore che se arrivasse un’ offerta indecente non sarà presa in considerazione ma nel frattempo cercherà di fare cassa attraverso altri elementi ritenuti credibili tipo Huijsen, Chiesa, McKennie etc.

Un futuro da scrivere

Insomma, il futuro di Soulé è tutto da scrivere e chissà che non sia, finalmente, tinto di bianconero.

Juventus

Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere Soulé.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.