Apprendiamo dal sito della società che la serie di animazione con protagonista la mascotte bianconera che ha avuto un successo clamoroso nella prima stagione (320 milioni di visualizzazioni su YouTube e 522mila subscriber, rendendo il network di canali YouTube di Team Jay la fanbase kids più grande tra quella di ogni organizzazione sportiva) avrà due importanti novità.
La prima è che dopo essere stata diffusa in italiano, inglese, portoghese e spagnolo da oggi sarà disponibile grazie a un nuovo canale indonesiano, dove verrà rilasciata tutta la prima stagione tradotta in bahasa, oltre all’aggiunta di altri contenuti speciali.
Inoltre, e qui la seconda novità, è in produzione una nuova stagione, che verrà pubblicata a partire dalla seconda metà di maggio, e sarà composta da dodici nuovi episodi attraverso i quali i piccoli appassionati potranno imparare divertendosi i valori propri della Juventus: rispetto reciproco, lavoro di squadra ed empatia.
La Juventus dimostra ancora una volta la sua attenzione a tutto ciò che può fare crescere il brand, fondamentale per una società di calcio.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…