Apprendiamo dal sito della società che la serie di animazione con protagonista la mascotte bianconera che ha avuto un successo clamoroso nella prima stagione (320 milioni di visualizzazioni su YouTube e 522mila subscriber, rendendo il network di canali YouTube di Team Jay la fanbase kids più grande tra quella di ogni organizzazione sportiva) avrà due importanti novità.
La prima è che dopo essere stata diffusa in italiano, inglese, portoghese e spagnolo da oggi sarà disponibile grazie a un nuovo canale indonesiano, dove verrà rilasciata tutta la prima stagione tradotta in bahasa, oltre all’aggiunta di altri contenuti speciali.
Inoltre, e qui la seconda novità, è in produzione una nuova stagione, che verrà pubblicata a partire dalla seconda metà di maggio, e sarà composta da dodici nuovi episodi attraverso i quali i piccoli appassionati potranno imparare divertendosi i valori propri della Juventus: rispetto reciproco, lavoro di squadra ed empatia.
La Juventus dimostra ancora una volta la sua attenzione a tutto ciò che può fare crescere il brand, fondamentale per una società di calcio.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…