Apprendiamo dal sito della società che la serie di animazione con protagonista la mascotte bianconera che ha avuto un successo clamoroso nella prima stagione (320 milioni di visualizzazioni su YouTube e 522mila subscriber, rendendo il network di canali YouTube di Team Jay la fanbase kids più grande tra quella di ogni organizzazione sportiva) avrà due importanti novità.
La prima è che dopo essere stata diffusa in italiano, inglese, portoghese e spagnolo da oggi sarà disponibile grazie a un nuovo canale indonesiano, dove verrà rilasciata tutta la prima stagione tradotta in bahasa, oltre all’aggiunta di altri contenuti speciali.
Inoltre, e qui la seconda novità, è in produzione una nuova stagione, che verrà pubblicata a partire dalla seconda metà di maggio, e sarà composta da dodici nuovi episodi attraverso i quali i piccoli appassionati potranno imparare divertendosi i valori propri della Juventus: rispetto reciproco, lavoro di squadra ed empatia.
La Juventus dimostra ancora una volta la sua attenzione a tutto ciò che può fare crescere il brand, fondamentale per una società di calcio.
La formazione anti Cagliari diversa da quella prevista Thiago Motta è veramente imprevedibile. Contro il…
Proviamo a indovinare le scelte di Motta È sempre difficile capire l' undici titolare della…
Battuta la Sampdoria 2-0 La Juventus Women centra la quinta vittoria consecutiva a Genova con la Sampdoria…
Il Potenza passa a Biella Ormai ogni partita della Next Gen sembra una fotocopia. I…
Le parole del Mister bianconero alla vigilia di Juve - Cagliari. È da poco finita…
Da Londra filtra che la squalifica verrà ridotta a 18 mesi Come riporta tra gli…