Apprendiamo dal sito della società che la serie di animazione con protagonista la mascotte bianconera che ha avuto un successo clamoroso nella prima stagione (320 milioni di visualizzazioni su YouTube e 522mila subscriber, rendendo il network di canali YouTube di Team Jay la fanbase kids più grande tra quella di ogni organizzazione sportiva) avrà due importanti novità.
La prima è che dopo essere stata diffusa in italiano, inglese, portoghese e spagnolo da oggi sarà disponibile grazie a un nuovo canale indonesiano, dove verrà rilasciata tutta la prima stagione tradotta in bahasa, oltre all’aggiunta di altri contenuti speciali.
Inoltre, e qui la seconda novità, è in produzione una nuova stagione, che verrà pubblicata a partire dalla seconda metà di maggio, e sarà composta da dodici nuovi episodi attraverso i quali i piccoli appassionati potranno imparare divertendosi i valori propri della Juventus: rispetto reciproco, lavoro di squadra ed empatia.
La Juventus dimostra ancora una volta la sua attenzione a tutto ciò che può fare crescere il brand, fondamentale per una società di calcio.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…