Juventus
Dubbio in avanti per Tudor stasera a Parma

Yildiz ha recuperato, stamattina partenza per Parma
La Juventus partirà nella tarda mattinata per Parma dove stasera alle 18, 30 recupererà la partita rinviata lunedì a seguito della scomparsa di Papa Francesco.
Vista la vicinanza a Torino Igor Tudor ha optato di fare il viaggio in giornata anziché partire ieri e pernottare nella città emiliana.
Yildiz o Kolo Muani?
Koopmeiners non sarà della partita, l’ obiettivo è averlo a pieno domenica prossima con il Monza mentre ha recuperato pienamente Kenan Yildiz che ha svolto l’ intera seduta di ieri con il gruppo.
Alla luce di ciò il tecnico croato dovrà decidere se schierare lui dall’ inizio o Kolo Muani come sarebbe avvenuto se si fosse giocato lunedì.
Il dubbio sarà sciolto in extremis.

Kolo Muani partirà titolare a fianco di Vlahovic? ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Parma: Almqvist in panchina
Il Parma di Chivu non è cliente facile, è riuscito negli ultimi tempi a bloccare Inter, dopo essere andata sotto 2-0, e Fiorentina a domicilio.
Il tecnico rumeno recupera Almqvist, che però dovrebbe partire dalla panchina dopo aver scontato un turno di squalifica. Pellegrino e Bonny comporranno la coppia offensiva.
Le probabili formazioni
Alla luce di ciò ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Nico Gonzalez; Kolo Muani, Vlahovic. All. Tudor
-
News2 anni fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News1 anno fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot