I nostri Social

Juventus

Dubbio in avanti per Tudor stasera a Parma

Pubblicato

il

Yildiz ha recuperato, stamattina partenza per Parma

La Juventus partirà nella tarda mattinata per Parma dove stasera alle 18, 30 recupererà la partita rinviata lunedì a seguito della scomparsa di Papa Francesco.

Vista la vicinanza a Torino Igor Tudor ha optato di fare il viaggio in giornata anziché partire ieri e pernottare nella città emiliana.

Yildiz o Kolo Muani?

Koopmeiners non sarà della partita, l’ obiettivo è averlo a pieno domenica prossima con il Monza mentre ha recuperato pienamente Kenan Yildiz che ha svolto l’ intera seduta di ieri con il gruppo.

Alla luce di ciò il tecnico croato dovrà decidere se schierare lui dall’ inizio o Kolo Muani come sarebbe avvenuto se si fosse giocato lunedì.

Il dubbio sarà sciolto in extremis.

Kolo Muani partirà titolare a fianco di Vlahovic? ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Parma: Almqvist in panchina

Il Parma di Chivu non è cliente facile, è riuscito negli ultimi tempi a bloccare Inter, dopo essere andata sotto 2-0, e Fiorentina a domicilio.

Il tecnico rumeno recupera Almqvist, che però dovrebbe partire dalla panchina dopo aver scontato un turno di squalifica. Pellegrino e Bonny comporranno la coppia offensiva.

Le probabili formazioni

Alla luce di ciò ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Nico Gonzalez; Kolo Muani, Vlahovic. All. Tudor

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.