I nostri Social

Calciomercato

Douglas Costa: per Allegri è sì, per Giuntoli è nì

Pubblicato

il

Juventus Douglas Costa

Douglas Costa è atteso a Torino nelle prossime ore. L’ex nazionale brasiliano ha già ripetuto più volte la sua volontà di rimettere la maglia bianconera, in casa Juventus il dibattito è aperto.

A Torino per motivi personali, Douglas Costa atteso nelle prossime ore:

Douglas Costa, Juventus

Circola insistentemente la voce di un Douglas Costa a Torino. Il brasiliano è davvero atteso in città, ma al momento non è fissata una tappa alla Continassa nel suo viaggio nel capoluogo piemontese.

Pare passi da Torino per motivi personali. Tuttavia dopo le parole al miele spese da Douglas Costa nei giorni scorsi l’accostamento diventa inevitabile. D’altronde è stato proprio l’attaccante a rilanciare la propria candidatura per l’attacco della Juventus.

La questione è quindi da tenere sotto controllo, anche perché mister Allegri lo accoglierebbe volentieri. Scettico invece il direttore Giuntoli. Seppur arriverebbe da svincolato e quindi senza costi di cartellino, bisognerebbe valutare le richieste di ingaggio e le eventuali commissioni agli agenti.

Insomma il nome del brasiliano circola da giorni, lui stesso si è candidato sfacciatamente, quindi senza dubbio alla Continassa stanno valutando la fattibilità. Perciò quale momento migliore per accelerare in caso se non quando l’attaccante è di passaggio a Torino?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.