Juventus Next Gen
Disavventura per la Juventus Next Gen
Guasto all’ aereo a Trapani
Quando si è saputo che la Next Gen era stata inserita nel Girone C una delle problematiche verso cui si andava incontro e si sapeva era quella logistica.
Trasferte lontane e da farsi praticamente tutte in aereo, con costi enormi e pure problemi organizzativi, dato che non tutte le località al meridione hanno scali vicini con voli diretti da e per Torino.
Se a questi poi si aggiungono cose imprevedibili diventa veramente dura stilare programmi settimanali in vista dei vari impegni.
Ieri si è avuta la prima riprova, con un guasto all’ aereo che avrebbe dovuto riportare la truppa di Montero a Torino.
Nottata in aeroporto
Dopo il pari di Trapani contro la squadra locale i bianconeri sono andati in aeroporto per prendere il volo che li avrebbe dovuti riportare a Torino.
Una volta saliti sul mezzo sono stati fatti scendere insieme agli altri passeggeri per un guasto al velivolo e non è stato possibile ripartire verso il Piemonte se non stamattina, dopo aver dormito, si fa per dire, in aeroporto.
Fastidio non da poco, a maggior ragione considerando che i ragazzi di Montero giovedì saranno ancora in campo contro il Picerno.
Insomma, oltre alle difficoltà ambientali dei campi meridionali per i ragazzi bianconeri si prospetta una stagione non facile anche per raggiungere e tornare dalle varie città.
Non sarebbe caso che la Lega rivedesse i regolamenti che impediscono alle Squadre B di essere nello stesso girone?
-
News12 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen11 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News12 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News7 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News11 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News11 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot