I nostri Social

News

Danilo ha rescisso. L’ addio sui social.

Pubblicato

il

L’ ex capitano chiude ufficialmente il suo rapporto con la Juventus

Le strade di Danilo e della Juventus si separano.

Lo ha annunciato lo stesso ex capitano con un video struggente sui propri social con il titolo “Arrivederci Vecchia Signora“, dove non mancano le dichiarazioni di affetto per la Juve e soprattutto i tifosi, ma anche qualche sassolino che probabilmente voleva togliersi: “….. Proprio per rispetto di questi valori non posso fare più parte del progetto…“.

E a proposito di progetto a un certo punto parla di “….progetti fantasiosi…”, un riferimento che pare tutt’ altro che casuale.

Infatti nessun ringraziamento per la società e il tecnico attuale, tanti invece i riferimenti ai vecchi compagni e chiusura con una citazione di Andrea Agnelli: “…. siamo gente della Juve e ci riconosceremo ovunque….”.

Danilo ha chiuso il suo messaggio con una citazione di Andrea Agnelli. Nessun ringraziamento alla società e al tecnico attuale.

Ha rinunciato alla buonuscita

Stando a quanto riporta calciomercato.com, il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita percependo lo stipendio solo fino a Gennaio.

Ora, come avevamo anticipato, lo aspetta il Flamengo.

Arrivederci Capitano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.