Connect with us

News

Chiesa trascinatore con l’Italia, ora deve prendersi la Juve

Published

on

Juventus, Chiesa

Federico Chiesa è stato il migliore in campo, nelle due partite che hanno portato l’Italia ad Euro 2024. Tali prestazioni hanno acceso i riflettori sullo juventino.

Federico Chiesa, leader in Nazionale: a te l’Inter

Juventus, Chiesa

Dopo 4 gol, nelle prime 5 partite di campionato, Chiesa si è fermato. L’attaccante, reduce dai 2 gol alla Macedonia del Nord, non segna con la maglia della Juventus da 381 minuti. Da 7 partite, 4 giocate da titolare e 3 da subentrato, l’ex Fiorentina non trova il gol.

Ora Chiesa dopo aver conquistato tutti in Nazionale, torna a Torino ed è atteso dalla partita più importante della stagione. Non sarà decisiva, come dice Allegri, ma di certo ci dirà dove può arrivare la Juventus. I bianconeri si affidano al numero 7, e lui dovrà ripagare la fiducia.

I numeri l’attaccante bianconero ce li ha. Tanto è vero che, dopo le prestazioni brillanti in maglia Azzurra, alcuni importanti club di Premier League sono tornati sulle tracce del 7 bianconero. Juventus-Inter sarà una partita difficile per lui, ma è in queste occasioni che si vedono il carattere e le qualità di un campione. Vedremo se Federico dimostrerà di essere tale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.