Connect with us

Calciomercato

Chiesa, si inserisce l’Inter? Il punto

Published

on

Non si risolve la situazione delicata che coinvolge Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della Nazionale italiana.

Il calciatore, ufficialmente fuori rosa, è alla ricerca di una nuova sistemazione. Ma il mercato non si evolve. Dal punto di vista societario, il club è stato chiarissimo e molto severo nei confronti del suo tesserato dopo il mancato rinnovo. Oggi non rientra nei piani di Thiago Motta ed è ufficialmente un partente.

Juventus: occhio all’Inter

Come ci ha già abituati in diverse occasioni, l’Inter quando fa sul serio non la senti arrivare. E per Marotta Ausilio il classe ’97 sarebbe una bella opportunità per perfezionare la già ampia e competitiva rosa di Simone Inzaghi. E gli indizi che porterebbero Chiesa in nerazzurro sarebbero diversi. Come rivela La Repubblica, infatti, nell’ambiente si teme che il giocatore abbia già un accordo con il club di Viale Liberazione. Ecco perché non avrebbe fretta a trovare una sistemazione immediata. Potrebbe trasferirsi a Milano la prossima stagione a parametro zero. In alternativa, qualora l’Inter riuscisse a piazzare gli esuberi Arnautovic Correa, beh, allora si potrebbe tentare l’affondo per una cifra intorno ai 10 milioni e farlo sbarcare a Milano già quest’anno. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno di più.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.