Calciomercato
Chiesa, si inserisce l’Inter? Il punto
Non si risolve la situazione delicata che coinvolge Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della Nazionale italiana.
Il calciatore, ufficialmente fuori rosa, è alla ricerca di una nuova sistemazione. Ma il mercato non si evolve. Dal punto di vista societario, il club è stato chiarissimo e molto severo nei confronti del suo tesserato dopo il mancato rinnovo. Oggi non rientra nei piani di Thiago Motta ed è ufficialmente un partente.
Juventus: occhio all’Inter
Come ci ha già abituati in diverse occasioni, l’Inter quando fa sul serio non la senti arrivare. E per Marotta e Ausilio il classe ’97 sarebbe una bella opportunità per perfezionare la già ampia e competitiva rosa di Simone Inzaghi. E gli indizi che porterebbero Chiesa in nerazzurro sarebbero diversi. Come rivela La Repubblica, infatti, nell’ambiente si teme che il giocatore abbia già un accordo con il club di Viale Liberazione. Ecco perché non avrebbe fretta a trovare una sistemazione immediata. Potrebbe trasferirsi a Milano la prossima stagione a parametro zero. In alternativa, qualora l’Inter riuscisse a piazzare gli esuberi Arnautovic e Correa, beh, allora si potrebbe tentare l’affondo per una cifra intorno ai 10 milioni e farlo sbarcare a Milano già quest’anno. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno di più.
-
News12 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen11 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News12 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News7 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News11 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News11 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot