I nostri Social

Calciomercato

Chiesa ormai è un problema per la Juventus

Pubblicato

il

Juventus

Ennesimo capitolo della saga dell’ estate.

Chiesa ha ufficialmente declinato la proposta della Roma, con cui la Juventus aveva raggiunto un accordo di massima (si parlava anche di contropartite come Abraham o El Shaarawy).

Inutile aggiungere che ciò ha ulteriormente inasprito i rapporti già tesi con la dirigenza bianconera.

Gli scenari possibili

Il giocatore, come abbiamo già detto, vuole andare in ritiro con la Juve e provare a convincere Thiago Motta, magari aspettando anche opportuno che ritiene per lui più vantaggiose (leggi una squadra che giochi la Champions e lo accontenti economicamente).

A questo punto sono tre gli scenari possibili: o resta da separato in casa con il contratto in scadenza 2025, o rinnova ma al ribasso oppure accetta ad esempio di andare al Manchester United in uno scambio con Sancho.

Sicuramente la situazione non è semplice e rischia di bloccare il mercato bianconero dato che si cerca liquidità per Koopmeiners e per Todibo.

Vedremo cosa succederà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.