Connect with us

Juventus

Cherubini ai saluti. Sarà il DG del Parma.

Published

on

Dopo Mario Tognozzi sembra ai saluti anche Federico Cherubini.

Il restyling della Juventus per la prossima stagione non avverrà solo sul campo ma anche dietro le scrivanie.

Oltre al Capo Scouting Mario Tognozzi, che a Ottobre dopo sei anni di collaborazione con il club bianconero, è volato a Granada, pare destinato a partire anche Federico Cherubini.

Destinazione Parma

Come riporta “Tuttosport” Cherubini, che fra meno di due mesi avrà scontato l’inibizione subita per il caso “plusvalenze”, sembra destinato a Parma.

La società emiliana, lanciata verso il ritorno in serie A, penserebbe a lui per affidargli il ruolo di DG, attualmente ricoperto dal belga Royal Vaeyens, arrivato a Giugno scorso dal Club Brugge. 

Non è chiaro se il dirigente belga resterà con altro ruolo affiancando Cherubini o lascerà l’Emilia dopo solo 12 mesi.

Chi arriverà alla Juve?

Le novità societarie saranno molte, cercando di affiancare a Giuntoli figure tecniche di sua fiducia, cosa che non fu possibile al suo arrivo essendo stato liberato dal suo contratto con il Napoli solo all’ ultimo giorno utile.

In tal senso, come vi avevamo anticipato due giorni fa, il primo nome sulla lista che il DS toscano ha fatto alla Società è quello di Maurizio Micheli, attuale Capo Scouting del Napoli, il cui contratto con i partenopei scadrà a Giugno.

Maurizio Micheli, nome che Giuntoli vorrebbe al suo fianco dalla prossima stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.