I nostri Social

Calciomercato

Cambiaso sirene dalla Premier

Pubblicato

il

JUVENTUS

La stagione del jolly bianconero non è passata inosservata.

La stagione di Andrea Cambiaso è finita perché, avendo preso un cartellino giallo ieri a Bologna, sarà squalificato dato che era diffidato e salterà la partita con il Monza.

Il bilancio è ampiamente positivo, anche oltre le aspettative.

Cambiaso ha dimostrato di sapersi adattare a più ruoli e di essere funzionale in ambo le fasi, chiaramente la Juventus vorrebbe farne uno dei punti fermi del futuro.

Il contratto

Cambiaso è a scadenza 2027 ma ha uno degli stipendi più bassi della rosa, la Juve quindi gli proporrà un prolungamento con un ritocco dell’ ingaggio, cosa a cui è al lavoro da tempo con il suo procuratore Giovanni Bia.

I rumors inglesi

Chiaramente la stagione di Cambiaso non poteva passare inosservata e anche dall’ estero si stanno interessando.

Molto accreditata è la notizia di un interesse forte Oltre Manica da parte del Tottenham come riporta One football, ma difficilmente la Juventus si priverà del giocatore se non per un’offerta importante che, stando alle voci, non sia inferiore ai 40 milioni.

Ma come detto la volontà delle parti è proseguire il matrimonio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.