Calciomercato
Calciomercato: continua la corte a Hermoso
“Sportmediaset” riferisce che è forte l’interesse della Juve per Mario Hermoso, il difensore dell’ Atletico Madrid in scadenza con i “Colchoneros” con i quali il rinnovo pare in alto mare.
La concorrenza del Milan
Giuntoli, come vi avevamo anticipato un mese fa, si sta giocando le sue carte ma sulle tracce del difensore iberico pare ci sia anche il Milan, che ha già sondato il terreno.
La Juve dal canto suo può sperare nella “pubblicità” di Alvaro Morata che sicuramente avrà parlato bene dell’ ambiente juventino al proprio compagno.
Le sirene inglesi
Ma a rendere difficile la trattativa, oltre alla concorrenza interna dei rossoneri, c’è quella esterna soprattutto dalla ricca Premier League.
Pare che infatti l’Aston Villa, glorioso club di Birmingham che dopo anni di oblio sta tornando ai vertici del calcio d’Oltremanica (i più attempati ricorderanno la doppia sfida nella stagione 1982/83 contro i Villans nell’allora Coppa dei Campioni attuale Champions League di cui erano detentori e vide il passaggio del turno della Juventus con una delle più belle prestazioni della sua storia europea proprio in terra britannica) sia alla finestra e sappiamo il fascino che abbia la Premier League sui giocatori oltre al fatto che i club inglesi possono offrire ingaggi fuori portata non solo per la Juventus ma per qualsiasi club italiano.
Gli assi nella manica di Giuntoli
Insomma, la trattativa non è semplice ma la Juve ci proverà, ovviamente sperando di poter offrire al giocatore oltre la possibilità di giocare la prossima Champions League anche quella di poter disputare il Mondiale per Club cosa che né il Milan né l’ Aston Villa possono prospettargli, confidando perché no pure sull’ attrattiva che sui difensori ha il campionato italiano, famoso per la sua scuola difensiva.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot