I nostri Social

Calciomercato

Calafiori si va avanti e Conte….

Pubblicato

il

Sul centrale del Bologna Giuntoli tratta senza sosta.

Calafiori ormai è davvero nel mirino della Juventus.

Come riporta Calcio Style Giuntoli sta lavorando per trovare la giusta formula inserendo contropartite tecniche per limare la richiesta di 25/30 milioni che sarebbero state individuate in uno fra Miretti o Nicolussi Caviglia.

Intanto rispunta Conte…

Dopo che ieri il nome di Thiago Motta veniva dato per fatto oggi, sempre da Calcio Style, veniamo a sapere della frenata nella trattativa fra il tecnico salentino e il Milan e di una trattativa sotto traccia con la Juve.

I motivi sono sostanzialmente due: il primo è che Pioli ha ripreso in mano la situazione e a Milanello stanno pensando bene ora che si è trovata una quadra, combinazione quando la squadra si è potuta allenare con continuità avendo recuperato i numerosi infortunati, se vale la pena cambiare e la seconda che non è piaciuto ai rossoneri il fatto che Conte volesse chiudere subito, pressando la dirigenza.

LEGGI ANCHE:  Sì fa dura per Koopmeiners, ci sono le inglesi

D’altro canto l’allenatore leccese sta seguendo con attenzione la situazione alla Juventus che, lo sappiamo, sarebbe la sua prima scelta. A Torino Thiago Motta non convince del tutto e lui starebbe trattando un clamoroso ritorno sotto la Mole.

La cosa certa è una sola: sul mercato può accadere qualsiasi cosa e sapete quando si può dire “Tutto fatto!”? Quando li vedete sul sito ufficiale presentati. Vale per tutti, dirigenti tecnici e allenatori.

Juventus

Conte: frenata con il Milan si riparla della Juve

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *