I nostri Social

Calciomercato

Calafiori si va avanti e Conte….

Pubblicato

il

Sul centrale del Bologna Giuntoli tratta senza sosta.

Calafiori ormai è davvero nel mirino della Juventus.

Come riporta Calcio Style Giuntoli sta lavorando per trovare la giusta formula inserendo contropartite tecniche per limare la richiesta di 25/30 milioni che sarebbero state individuate in uno fra Miretti o Nicolussi Caviglia.

Intanto rispunta Conte…

Dopo che ieri il nome di Thiago Motta veniva dato per fatto oggi, sempre da Calcio Style, veniamo a sapere della frenata nella trattativa fra il tecnico salentino e il Milan e di una trattativa sotto traccia con la Juve.

I motivi sono sostanzialmente due: il primo è che Pioli ha ripreso in mano la situazione e a Milanello stanno pensando bene ora che si è trovata una quadra, combinazione quando la squadra si è potuta allenare con continuità avendo recuperato i numerosi infortunati, se vale la pena cambiare e la seconda che non è piaciuto ai rossoneri il fatto che Conte volesse chiudere subito, pressando la dirigenza.

D’altro canto l’allenatore leccese sta seguendo con attenzione la situazione alla Juventus che, lo sappiamo, sarebbe la sua prima scelta. A Torino Thiago Motta non convince del tutto e lui starebbe trattando un clamoroso ritorno sotto la Mole.

La cosa certa è una sola: sul mercato può accadere qualsiasi cosa e sapete quando si può dire “Tutto fatto!”? Quando li vedete sul sito ufficiale presentati. Vale per tutti, dirigenti tecnici e allenatori.

Juventus

Conte: frenata con il Milan si riparla della Juve

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.