Calciomercato
Calafiori si va avanti e Conte….
Sul centrale del Bologna Giuntoli tratta senza sosta.
Calafiori ormai è davvero nel mirino della Juventus.
Come riporta Calcio Style Giuntoli sta lavorando per trovare la giusta formula inserendo contropartite tecniche per limare la richiesta di 25/30 milioni che sarebbero state individuate in uno fra Miretti o Nicolussi Caviglia.
Intanto rispunta Conte…
Dopo che ieri il nome di Thiago Motta veniva dato per fatto oggi, sempre da Calcio Style, veniamo a sapere della frenata nella trattativa fra il tecnico salentino e il Milan e di una trattativa sotto traccia con la Juve.
I motivi sono sostanzialmente due: il primo è che Pioli ha ripreso in mano la situazione e a Milanello stanno pensando bene ora che si è trovata una quadra, combinazione quando la squadra si è potuta allenare con continuità avendo recuperato i numerosi infortunati, se vale la pena cambiare e la seconda che non è piaciuto ai rossoneri il fatto che Conte volesse chiudere subito, pressando la dirigenza.
D’altro canto l’allenatore leccese sta seguendo con attenzione la situazione alla Juventus che, lo sappiamo, sarebbe la sua prima scelta. A Torino Thiago Motta non convince del tutto e lui starebbe trattando un clamoroso ritorno sotto la Mole.
La cosa certa è una sola: sul mercato può accadere qualsiasi cosa e sapete quando si può dire “Tutto fatto!”? Quando li vedete sul sito ufficiale presentati. Vale per tutti, dirigenti tecnici e allenatori.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot