I nostri Social

Calciomercato

“Arthur a fine stagione tornerà alla Juve”

Pubblicato

il

In occasione di TransferRoom, evento per addetti ai lavori in svolgimento a Roma, Federico Pastorello ha parlato di Arthur.

Come riporta “Calcio Style” il procuratore del brasiliano ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ha parlato così in merito al suo assistito: “Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. 

Detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi.

Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva”.

Federico Pastorello ha affermato che Arthur a fine stagione tornerà alla Juve

La situazione contrattuale di Arthur

Arthur è andato a Firenze  la scorsa estate con la formula del prestito oneroso per due milioni di euro più due di bonus e un diritto di riscatto fissato a venti milioni, dopo aver prolungato il suo contratto con la Juve fino al 30 Giugno 2026 spalmandosi l’ingaggio.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.