I nostri Social

News

Andrea Cambiaso al top a Premio Gentleman 2025

Pubblicato

il

premio gentleman fair play 2025

Una ‘magica notte’ di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman Fair Play 2025. Il trentennale della prestigiosa iniziativa è andato in scena mercoledì sera alla presenza di tanti ospiti. Il premio Gentleman per la Serie A è andato a Lautaro Martinez dell’Inter. Il Premio Gentleman FC Internazionale 2024/25 è andato a Henrikh Mkhitaryan. Dal proprio canto Rafael Leao ha ricevuto il riconoscimento per il Milan, Andrea Cambiaso per la Juventus (premio Gentleman Juve) e Patrick Ciurria per il Monza. A Carlos Augusto il premio come rivelazione nerazzurra. Assegnati altri importanti riconoscimenti, tra essi ad Adriano Galliani e Beppe Marotta i quali si sono distinti in oltre 30 anni da dirigente. Cambiaso, molto elegante, è salito sul palco della Scuola Militare Teuliè, ringraziando per il gradito riconoscimento gentleman.

Veramente tante emozioni e uno spettacolo indescrivibile a Milano per il Premio Gentleman 2025 (30 anni), presso la sontuosa cornice della Scuola Militare Teuliè. Ottima cena di gala e serata super condotta da Massimo Caputi, Giorgia Rossi e Laura Barriales. Una grande festa del calcio e dei valori dello sport. Riflettori puntati su lealtà, correttezza e sui valori autentici del calcio. Appuntamento alla 31^ edizione, nel 2026, a Milano, sempre nel segno dello spirito gentleman.

“Cambiaso lo ho visto bene in settimana” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.