I nostri Social

Juventus

Altra tegola per Tudor: si ferma Kelly

Pubblicato

il

Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra

Come se non bastasse l’ espulsione di Yildiz con conseguente squalifica, la partita con il Monza ha tolto un altro giocatore a Igor Tudor in vista dell’ importantissimo match di Bologna e, probabilmente, anche quello di Roma con la Lazio.

Lloyd Kelly stamattina si è sottoposto agli esami strumentali al J|Medical e l’ esito non è stato confortante come riporta il comunicato della società:

“Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Emergenza totale dietro

A questo punto il tecnico croato dovrà inventarsi qualcosa per il reparto arretrato, anche se ha detto che le assenze non devono essere un alibi.

Tudor dovrà inventarsi qualcosa per il reparto arretrato ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A meno di un improbabile recupero in extremis di Gatti o arretrare Locatelli centrale o inserire Savona o Rouhi spostando Kalulu in mezzo e Veiga a a sinistra.

Sennò l’ alternativa è giocare a 4 anziché a 3 con Veiga e il francese in mezzo e ai lati Savona e Cambiaso.

Un ulteriore contrattempo che in questo momento non ci voleva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.