Giovanni Cobolli Gigli, ex Presidente della Juventus, ha detto la sua opinione sul momento bianconero a “Tuttomercatoweb”, intervista riportata come sempre con puntualità, dalla redazione di “Calcio Style”.
“L’obiettivo della qualificazione in Champions League non è perso, ma è necessario che venga centrato. I problemi ci sono, ora contro la Lazio servirà determinazione perché Tudor vorrà da subito dimostrare le sue qualità”
Se Allegri ha fatto il massimo? Già la domanda è una risposta. Ci attendevamo qualcosa di più, eravamo stati sensibilizzati da ciò che aveva fatto fino all’Empoli, la delusione è lecita.
Conosco Ferrero, non l’ambiente, ci ho lavorato e so che è un uomo equilibrato e capace di gestire una Società.
Sostanzialmente l’obiettivo deve rimanere entrare almeno in Champions e cercare poi di riequilibrare un bilancio tartassato da scelte sbagliate della vecchia proprietà. Poi servirà far bene pure nel Mondiale per Club, al quale la Juve si è qualificata con un po’ di fortuna.
“Se merita la conferma? Allegri ha un contratto oneroso, i soldi sono importanti. Se cambiasse allenatore la Juventus avrebbe un costo ulteriore da sostenere.
Non significa che è obbligatorio mantenerlo però… È uno capace, ha fatto bene in carriera, se raggiunge l’obiettivo credo sia logico tenerlo, anche per motivi economici”.
“Sono esagerate le critiche ad Allegri per l’intervista rilasciata, è sempre riuscito a mantenere una calma flemmatica, tranne in questa ultima occasione dove ha perso un po’ le staffe”.
“Allegri se centra l’obiettivo è logico confermarlo” ha detto Cobolli Gigli
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…