I nostri Social

Calciomercato

Akliouche alla Juve? Per ora prolunga a Monaco

Pubblicato

il

Il trequartista ora alle Olimpiadi ha scelto di prolungare con il club monegasco.

Akliouche, che era già seguito dall’ Inter e stamattina accostato da Tuttosport anche alla Juventus come alternativa a Koopmeiners, ha deciso di prolungare il suo contratto con il Monaco.

Lo ha riportato poco fa il sito de L’Equipe.

Segnale per le pretendenti?

Stando al quotidiano francese dietro al trequartista ventunenne c’ erano numerosi club, oltre alle due italiane ad esempio il RB Lipsia.

E allora questo prolungamento vuole dire che il Monaco lo ritiene incredibile?

Onestamente crediamo di no. Il ragazzo è contento di restare nel Principato, ma crediamo che i monegaschi si siano voluti tutelare: se qualcuno lo vorrà con un contratto più lungo possono pretendere una cifra più alta.

Non diciamo che sicuramente verrà ceduto ma che ora costerà di più, il che ci rende difficile credere che la Juventus possa pensarci, non avendo intenzione di partecipare a aste per un giovane pur bravo ma che ha ancora tutto da dimostrare.

Poi sul mercato mai dire mai.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.