Juventus
Accordo quinquennale con Two Circles
La Juventus ha raggiunto un accordo con Two Circles.
La Juventus e Two Circles, agenzia globale di marketing sportivo, hanno stipulato un accordo quinquennale con lo scopo di potenziare significativamente il programma commerciale del club.
Sì creerà un unico team integrato dedicato sia alla cura delle relazioni commerciali esistenti che allo sviluppo di nuove opportunità di partnership innovative.
Con un focus sull’espansione della fan base della Juventus e sulla rete di partnership, la collaborazione introdurrà campagne avvincenti e coinvolgenti progettate per catturare l’interesse di 561 milioni di persone (questa la stima sugli appassionati della Juve a livello globale).
La soddisfazione di Two Circles
Leo Thompson, Presidente, Rights Management di Two Circles, non nasconde la sua soddisfazione per l’intesa.
“La Juventus è un club con un patrimonio così ricco e una fan base globale brillantemente appassionata e leale. Questa partnership offre un’opportunità unica per sfruttare tutte le nostre capacità per portare avanti il programma commerciale del club.
Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con la Juventus per sviluppare nuove strategie commerciali innovative che coinvolgano i fan di tutto il mondo e creino partnership significative che supportino la crescita continua del club.
Questa partnership è una testimonianza dell’impegno della Juventus verso l’innovazione e l’eccellenza, stabilendo un nuovo standard nelle collaborazioni di marketing sportivo. Con il supporto di Two Circles, non vediamo l’ora di sbloccare nuove opportunità per i suoi sforzi commerciali“.
Le parole di Francesco Calvo
Soddisfatto pure Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development della Juventus:”Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, che certifica le nostre ambizioni a livello internazionale. È cruciale per noi continuare a evolverci e svilupparci per abbracciare le esigenze dei partner e raggiungere nuovi sponsor. La Juventus ha una vasta base di fan digitali e la nostra prossima sfida è diventare pionieri nell’offrire nuove opportunità e sappiamo che Two Circles ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo”.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot