I nostri Social

Juventus

A Bologna arbitra Doveri. Marini al Var.

Pubblicato

il

Designazione pesante per il match del Dall’ Ara

Che Bologna – Juventus sia il match clou del prossimo weekend lo dimostra anche la designazione arbitrale.

Sarà infatti Daniele Doveri a dirigere la gara del Dall’ Ara, uno degli arbitri più esperti e affidabili a disposizione di Rocchi.

Non trascurabile nemmeno la designazione degli assistenti: Carbone e Giallatini sono considerati fra i migliori al mondo, per anni sono stati la squadra fissa di Orsato anche in Mondiali e Europei oltre che nelle coppe continentali.

I precedenti quest’ anno

Il fischietto nato a Volterra ma della sezione romana ha diretto la Juve allo Stadium con il Napoli e a Bergamo con l’ Atalanta, in entrambi i casi finite in pareggio.

Nella prima occasione purtroppo fece un errore madornale ignorando una punizione a due in area da concedere alla Juve per un retropassaggio al portiere di Olivera preso con le mani, mentre in terra orobica la direzione fu ottima anche se con un’ imperfezione.

Per quanto riguarda i felsinei lo hanno incrociato solo all’ ottava giornata a Genova, gara finita anch’essa in parità (2-2).

Marini al Var

Detto di Carbone e Giallatini non è da poco nemmeno la designazione in Sala Var dove opererà uno dei Varisti più affidabili, Marini, coadiuvato da Mariani.

Ecco la squadra arbitrale al completo:

ARBITRO: Doveri

ASSISTENTI: Carbone – Giallatini

IV: Monaldi

VAR: Marini

AVAR: Mariani

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.