Denis Zakaria ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Lo svizzero ha parlato degli ultimi due anni, passati tra Juventus e Chelsea, definendoli un periodo difficile ma costruttivo.
Lo svizzero ex bianconero ha parlato ai microfoni di RMC Sport della sua nuova avventura al Monaco. Inoltre è tornato sulle ultime esperienze, in particolare i 2 anni tra Juventus e Chelsea.
“Non è stato semplice, ma è stato anche il periodo nel quale ho imparato di più nella mia carriera. Dopo aver vissuto un periodo simile ti rendi conto che non puoi dare nulla per scontato e l’unica cosa che puoi fare e lavorare per rimanere dove sei”.
“Adesso sto dando tutto quello che ho. Voglio mettermi alle spalle quel momento perché per un giocatore è molto complicato”.
“Quando hai poche possibilità, anche essere fisicamente pronto non è semplice. In più sotto il piano mentale vorresti giocare e non puoi. È stato frustrante, con la squadra che inoltre non andava bene”.
A domanda del cronista francese su Paul Pogba poi: “Incrociai Pogba quando era appena tornato alla Juventus, così ho avuto l’opportunità di giocare con lui, beh è un giocatore super“.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…