Yildiz dietro Vlahovic? Motta non lo esclude.
Che Yildiz abbia come idolo Alex Del Piero non è un segreto e tanti pensano che ciò abbia avuto influenza quando ha scelto di venire alla Juventus.
Ma ieri lo ha dimostrato sul profilo X della società dove gli hanno fatto commentare il gol che mise sotto i riflettori l’allora giovane Alex, il primo di una lunga serie.
Ci riferiamo alla rete che nel 1994/95 dette la vittoria ai bianconeri contro la Fiorentina nel match al “Delle Alpi” dopo aver rimontato dallo 0-2.
Nel tweet si vede Yildiz che ammira il gesto tecnico di Alex e lo commenta così:
“Questo gol è pazzesco, è uno dei miei preferiti. Non vede nemmeno la porta, tira semplicemente con l’esterno sopra il portiere”.
Molti tifosi in questo tweet hanno visto una sorta di messaggio subliminale da parte della società dato che, come avevamo anticipato, per il turco è pronto un rinnovo di contratto e pare ci sia la volontà di dargli la maglia numero 10.
Ovviamente, se accadrà, ci auguriamo che in comune con “Pinturicchio” non possa dire di aver avuto solo il numero di maglia. Pur restando con i piedi per terra ma le premesse sembrano esserci.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…