Dusan Vlahovic torna centro dell' attacco
Ora la sua attenzione è concentrata sugli Europei, ma Dusan Vlahovic ha trovato il modo comunque, intervistato per il sito della Federazione Serba, di parlare della Juventus.
Vediamo cosa ha detto.
“La Juventus è uno dei club più grandi al mondo, il più grande d’Italia ed è abituata a vincere trofei ogni anno. Per quanto riguarda lo Scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa, ma alla fine l’ Inter lo ha vinto meritatamente. Nessun dramma, questa stagione potrebbe rappresentare un grande trampolino di lancio e un grande incoraggiamento per noi. Abbiamo visto che possiamo competere, sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo Scudetto, deve avere l’ambizione di vincerlo“.
“Non sappiamo se vinceremo l’anno prossimo, ma stiamo aprendo un nuovo ciclo, abbiamo tanti giovani, e sicuramente lotteremo il titolo.
Siamo tutti molto contenti della vittoria della Coppa Italia: onestamente, questo era il nostro obiettivo all’inizio dell’anno insieme alla qualificazione diretta alla Champions League, ci siamo riusciti e per questo siamo tutti soddisfatti“.
Insomma, Vlahovic sembra molto motivato e, ovviamente, i tifosi bianconeri si augurano che il campo gli dia ragione.
Vlahovic esulta dopo il gol all’ Atalanta che ha regalato alla Juve la Coppa Italia. Una scena che i tifosi bianconeri si augurano di vedere spesso, magari per traguardi più importanti.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…