Dusan Vlahovic torna centro dell' attacco
Ora la sua attenzione è concentrata sugli Europei, ma Dusan Vlahovic ha trovato il modo comunque, intervistato per il sito della Federazione Serba, di parlare della Juventus.
Vediamo cosa ha detto.
“La Juventus è uno dei club più grandi al mondo, il più grande d’Italia ed è abituata a vincere trofei ogni anno. Per quanto riguarda lo Scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa, ma alla fine l’ Inter lo ha vinto meritatamente. Nessun dramma, questa stagione potrebbe rappresentare un grande trampolino di lancio e un grande incoraggiamento per noi. Abbiamo visto che possiamo competere, sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo Scudetto, deve avere l’ambizione di vincerlo“.
“Non sappiamo se vinceremo l’anno prossimo, ma stiamo aprendo un nuovo ciclo, abbiamo tanti giovani, e sicuramente lotteremo il titolo.
Siamo tutti molto contenti della vittoria della Coppa Italia: onestamente, questo era il nostro obiettivo all’inizio dell’anno insieme alla qualificazione diretta alla Champions League, ci siamo riusciti e per questo siamo tutti soddisfatti“.
Insomma, Vlahovic sembra molto motivato e, ovviamente, i tifosi bianconeri si augurano che il campo gli dia ragione.
Vlahovic esulta dopo il gol all’ Atalanta che ha regalato alla Juve la Coppa Italia. Una scena che i tifosi bianconeri si augurano di vedere spesso, magari per traguardi più importanti.
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…