Categories: JuventusNews

Vlahovic: dopo il rosso salta la nazionale

Non è un periodo fortunato per Dusan Vlahovic.

Dopo che sembrava aver ritrovato la forma iniziando a segnare con continuità è arrivata la partita di Napoli dove, oltre a aver preso un cartellino giallo discutibile che, essendo in diffida, gli ha fatto saltare il match contro l’Atalanta, al rientro ieri con il Genoa è avvenuta l’espulsione per aver perso le staffe con l’arbitro Giua.

Guai finiti? Macché….

Come se non bastasse il serbo accusava da tempo fastidi alla schiena, come riportato da “Sportmediaset” dovuti a una dorsalgia, che purtroppo è peggiorata.

L’attaccante quindi non potrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale e sarà rivalutato nei prossimi giorni con la speranza di averlo al meglio dopo la sosta anche se, a seguito appunto dell’espulsione di ieri, avrebbe comunque saltato la partita di Roma con la Lazio per squalifica.

Una schiena per “nemica”

Non è la prima volta in stagione che Vlahovic si ferma per guai alla schiena successe anche a Ottobre per una lombalgia, saltando la trasferta di Bergamo (evidentemente è destino che con la formazione di Gasperini non debba giocare) e il derby con il Torino.

Speriamo che la cosa sia di poco conto e il serbo possa rientrare velocemente per dare il suo contributo a una squadra in crisi di risultati nella corsa per la qualificazione alla Champions League.

Leonardo Sensi

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago