Dopo che sembrava aver ritrovato la forma iniziando a segnare con continuità è arrivata la partita di Napoli dove, oltre a aver preso un cartellino giallo discutibile che, essendo in diffida, gli ha fatto saltare il match contro l’Atalanta, al rientro ieri con il Genoa è avvenuta l’espulsione per aver perso le staffe con l’arbitro Giua.
Come se non bastasse il serbo accusava da tempo fastidi alla schiena, come riportato da “Sportmediaset” dovuti a una dorsalgia, che purtroppo è peggiorata.
L’attaccante quindi non potrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale e sarà rivalutato nei prossimi giorni con la speranza di averlo al meglio dopo la sosta anche se, a seguito appunto dell’espulsione di ieri, avrebbe comunque saltato la partita di Roma con la Lazio per squalifica.
Non è la prima volta in stagione che Vlahovic si ferma per guai alla schiena successe anche a Ottobre per una lombalgia, saltando la trasferta di Bergamo (evidentemente è destino che con la formazione di Gasperini non debba giocare) e il derby con il Torino.
Speriamo che la cosa sia di poco conto e il serbo possa rientrare velocemente per dare il suo contributo a una squadra in crisi di risultati nella corsa per la qualificazione alla Champions League.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…