"Il prossimo anno dobbiamo partire per vincere tutto".
Dopo che sembrava aver ritrovato la forma iniziando a segnare con continuità è arrivata la partita di Napoli dove, oltre a aver preso un cartellino giallo discutibile che, essendo in diffida, gli ha fatto saltare il match contro l’Atalanta, al rientro ieri con il Genoa è avvenuta l’espulsione per aver perso le staffe con l’arbitro Giua.
Come se non bastasse il serbo accusava da tempo fastidi alla schiena, come riportato da “Sportmediaset” dovuti a una dorsalgia, che purtroppo è peggiorata.
L’attaccante quindi non potrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale e sarà rivalutato nei prossimi giorni con la speranza di averlo al meglio dopo la sosta anche se, a seguito appunto dell’espulsione di ieri, avrebbe comunque saltato la partita di Roma con la Lazio per squalifica.
Non è la prima volta in stagione che Vlahovic si ferma per guai alla schiena successe anche a Ottobre per una lombalgia, saltando la trasferta di Bergamo (evidentemente è destino che con la formazione di Gasperini non debba giocare) e il derby con il Torino.
Speriamo che la cosa sia di poco conto e il serbo possa rientrare velocemente per dare il suo contributo a una squadra in crisi di risultati nella corsa per la qualificazione alla Champions League.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…