"Il prossimo anno dobbiamo partire per vincere tutto".
Dopo aver dovuto rinunciare alla convocazione della nazionale serba per la dorsalgia che lo affligge, molto fastidiosa stando a quanto dichiarato dal suo C.T. Dragan Stojkovic: “È stato tutta la settimana sotto terapie e pillole, ha un dolore fortissimo”, e dalla quale spera di riprendersi durante questa sosta, per Dusan Vlahovic è arrivata la multa della società, come aveva preannunciato Allegri nel post partita di Juve – Genoa.
Dusan Vlahovic abbandona il campo dopo l’espulsione domenica sotto lo sguardo sconfortato di Allegri
Il serbo si vedrà decurtare dal bonifico mensile dalla Juventus, come da regolamento disciplinare interno, il 5% dello stipendio lordo, quantificabile nel suo caso in circa 70000 €.
Chiaramente un provvedimento dovuto per un comportamento non giustificabile che, oltre a aver privato la squadra del suo apporto nel forcing finale della partita con i liguri, lo costringerà per squalifica a saltare il difficile e importante match a Roma con la Lazio, in cui Allegri dovrà affidarsi a un attacco inedito non avendo a disposizione nemmeno Milik infortunato.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…