Giovanili
Under 20: stop brutto ma ininfluente

I bianconeri cedono in casa all’ Empoli
In una partita fra due squadre che non avevano più nulla da chiedere alla Stagione Regolare (Juve già ai play-off senza possibilità di migliorare il quinto posto, toscani già proiettati verso i play-out per evitare la retrocessione) l’ Under 20 cede all’ Empoli in casa per 4-2.
Prestazione poco convincente dei ragazzi di Magnanelli che ora affronteranno venerdì al Viola Park nei play-off la Fiorentina con un solo risultato a disposizione per passare il turno.
In campionato i bianconeri espugnarono il terreno grigliato per 4-2, ma sono consapevoli che sarà una gara completamente diversa.
“Ora voltiamo subito pagina”
Al di là che per la classifica non contasse nulla Mister Magnanelli non è soddisfatto di quanto visto oggi a Vinovo:
«È stata una partita negativa. Ci dispiace avere chiuso la regular season, per di più in casa, con una sconfitta. Probabilmente l’avere raggiunto i play-off con un turno di anticipo ha abbassato il livello di attenzione in vista di questa partita e se ciò è accaduto il responsabile, in primis, sono io. Avremmo dovuto affrontare meglio quest’ultimo impegno perchè, seppur non contasse per la classifica, poteva servirci come ulteriore step di crescita. Mi assumo tutte le responsabilità per questo risultato non positivo. Ora, chiaramente, è importante voltare pagina il prima possibile perchè venerdì ci attende la prima partita del play-off contro una grandissima squadra come la Fiorentina e avremo soltanto un risultato a disposizione, vale a dire la vittoria. A partire da lunedì torneremo in campo con il desiderio di preparare al meglio la sfida che ci attende, sapendo che sarà complicata, ma la affronteremo con tutte le carte a nostra disposizione».
-
News2 anni fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen2 anni fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News2 anni fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News1 anno fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News2 anni fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News2 anni fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot