I nostri Social

News

Tare: “La Juve può essere la sorpresa del campionato. Su Thuram…”

Pubblicato

il

Ospite speciale a Sky calciomercato, Igli Tare commenta così il  neo acquisto della Juve Khéphren Thuram. “Potrebbe essere la rivelazione di questo campionato.”

Figlio d’arte del grande Lilian, classe 2001, DNA bianconero. Questo è Khéphren Thuram, appena sbarcato alla Juventus. Igli Tare però ci fornisce un’analisi tecnica completa del nuovo centrocampista francese.

Su Thuram

“Io penso che Io penso che sarà la sorpresa del campionato italiano. E’ un centrocampista completo, ha tutto per diventare un giocatore di grande livello. Sono rimasto sorpreso perché le altre società importanti in giro per l’Europa non hanno fatto un pensiero su un giocatore come lui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.