Il giornalista Tony Damascelli scrive oggi nel suo editoriale su Il Giornale in merito alla vicenda “spionaggio” che sta vedendo coinvolta la Juventus e nei confronti della quale la Procura di Perugia sta conducendo un’inchiesta.
Dopo aver fatto un sunto della vicenda, Damascelli fa notare il tempismo perfetto con cui sono stati fatti certi accessi a conti correnti dell’ ex Presidente bianconero Andrea Agnelli, di Cristiano Ronaldo e di Allegri e di come siano stati resi noti atti che erano sotto segreto istruttorio, cosa di cui abbiamo ampiamente scritto qualche giorno fa.
Il giornalista paragona la vicenda a quanto accaduto nel 2006, con la Juve e la sua dirigenza praticamente unico bersaglio dato in pasto all’ opinione pubblica.
Come allora, insomma, la Juventus sarebbe il male in un mondo di anime candide.
Damascelli chiude il suo editoriale con un attacco durissimo:”Prima i fuochi d’artificio, lo scandalo, l’indignazione, poi il silenzio vigliacco. La Juve è stata sotto inchiesta clandestina, intercettata, pedinata, i conti correnti del presidente Andrea Agnelli, i movimenti di denaro di Cristiano Ronaldo, l’esame di italiano di Suarez all’Università. A Torino si indaga, altrove, Milano, Roma, si balla su bilanci terrificanti senza una sola voce indignata”.
Gli stessi pensieri e le stesse domande che da anni si fa il popolo bianconero.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…