Antonio Conte ha avuto diversi contatti con la Juventus, ma essendo sotto contratto ovviamente bisognava vedere se ci fosse stata la possibilità.
Romeo Agresti, conoscitore del mondo Juventus ha parlato nella trasmissione in streaming Juventibus a 360 gradi sulla questione mercato e nuovo allenatore.
Ad oggi, come per tutta la stagione la Juventus non ha avuto contatti diretti con Antonio Conte, che rimane nei desideri del Milan per sostituire Stefano Pioli.
Questa sarà l’ultima vera settimana dell’annata bianconera, che domenica può chiudere il discorso qualificazione Champions League, con una vittoria contro la Salernitana, e tra sette giorni disputerà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Agresti ha sottolineato come potrebbero essere gli ultimi giorni di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Come per tanti il candidato numero uno rimane Thiago Motta.
La Vecchia Signora sta lavorando molto per rinforzare la rosa con esterni offensivi. Ecco perché sono usciti i nomi di Zaccagni e Felipe Anderson prima e di Laurientè e Greenwood adesso. In quanto con ogni probabilità con l’arrivo del tecnico italo brasiliano, i bianconeri potrebbero giocare con un tridente.
Quest’ultimo, dopo un’ottima stagione in prestito al Getafe, ma di proprietà del Manchester United, è un nome interessante anche a livello economico. Calafiori, invece è il primissimo obiettivo per la difesa.
Riccardo Calafiori
Ma il ruolo dove Giuntoli dovrà intervenire con insistenza è senz’altro il centrocampo con i soli Locatelli e Fagioli certi di rimanere la prossima stagione.
Samardzic è da tenere nella lista dei possibili acquisti per il centrocampo, visto che i bianconeri rischiano di perdere Rabiot, McKennie, Alcaraz e potrebbero cedere in prestito i vari Nicolussi Caviglia e Miretti, senza dimenticare Pogba, mai sostituito.
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…