I nostri Social

Calciomercato

Romeo Agresti: “Conte-Juve? Non ho segnali”

Pubblicato

il

Juventus

Romeo Agresti, conoscitore del mondo Juventus ha parlato nella trasmissione in streaming Juventibus a 360 gradi sulla questione mercato e nuovo allenatore.

Ad oggi, come per tutta la stagione la Juventus non ha avuto contatti diretti con Antonio Conte, che rimane nei desideri del Milan per sostituire Stefano Pioli.

Questa sarà l’ultima vera settimana dell’annata bianconera, che domenica può chiudere il discorso qualificazione Champions League, con una vittoria contro la Salernitana, e tra sette giorni disputerà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Agresti ha sottolineato come potrebbero essere gli ultimi giorni di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Come per tanti il candidato numero uno rimane Thiago Motta.

La Vecchia Signora sta lavorando molto per rinforzare la rosa con esterni offensivi. Ecco perché sono usciti i nomi di Zaccagni e Felipe Anderson prima e di Laurientè e Greenwood adesso. In quanto con ogni probabilità con l’arrivo del tecnico italo brasiliano, i bianconeri potrebbero giocare con un tridente.

LEGGI ANCHE:  Juventus: i dubbi di Allegri a centrocampo

Quest’ultimo, dopo un’ottima stagione in prestito al Getafe, ma di proprietà del Manchester United, è un nome interessante anche a livello economico. Calafiori, invece è il primissimo obiettivo per la difesa.

Riccardo Calafiori

Ma il ruolo dove Giuntoli dovrà intervenire con insistenza è senz’altro il centrocampo con i soli Locatelli e Fagioli certi di rimanere la prossima stagione.

Samardzic è da tenere nella lista dei possibili acquisti per il centrocampo, visto che i bianconeri rischiano di perdere Rabiot, McKennie, Alcaraz e potrebbero cedere in prestito i vari Nicolussi Caviglia e Miretti, senza dimenticare Pogba, mai sostituito.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *